Follow us
Tel. +39 0533 604911

TMHE - QC Convention 2022

LTE al 1° posto: ricevuto l’Award Of Excellence 2022


Il 14 Settembre LTE ha partecipato alla UE QC Circle Convention 2022, presso la sede europea di 
Toyota Material Handling Europe a Mjölby in Svezia.
LTE si è classificata al 1° posto ed ha ricevuto l’Award Of Excellence 2022 grazie al progetto del team "i Vitelloni” composto da colleghi della manutenzione e della programmazione robot, incentrato sulla riduzione degli interventi per guasti alle saldatrici manuali.

"Questo premio – racconta Antonio Crepaldi ( LTE QC Trainer) – è il coronamento di un lavoro iniziato anni fa. LTE ha avuto un grande apprezzamento da parte delle altre società del gruppo poiché la modalità con la quale affrontiamo le attività QCC ed il modo tramite il quale promuoviamo le attività stesse è molto innovativo: si può dire che abbiamo implementato un nostro particolare sistema di apprendimento del tradizionale diagramma di Ishikawa.
Il nostro metodo di lavoro ci ha permesso di raggiungere importantissimi risultati, certamente dal punto di vista del miglioramento aziendale ma anche in termini di riconoscimenti tant’è che LTE ha ricevuto ben 5 premi in soli 3 anni: 2 Award of Effort, 1 Award Photo Contest e 2 Award of Excellence consecutivi.
LTE è l’unica società di TMHE ad aver ottenuto così tanti riconoscimenti ed il merito è certamente dei colleghi che partecipano con entusiasmo alle attività in team ma anche della Direzione di LTE che crede molto in questa attività ed ha investito molto in questa iniziativa.
Sono orgoglioso di questo premio e ringrazio veramente tutti i ragazzi per il lavoro svolto e per la loro professionalità”.  

Tutta LTE si congratula con lo staff del QC Office che organizza le attività dei Circoli e con i ragazzi che hanno realizzato il progetto (Paolo Chiossi, Daniele Frignani, Matteo Marchesini, Enrico Fiorini, Damiano Bianchi).
Grazie a tutti per il grande valore aggiunto che date a questa azienda.